No products in the cart.
Formaboots Official Partner del Mondiale TrialGP
Continua l’impegno di Formaboots nel mondo del motorsport.
Già sponsor di piloti e team di riferimento nel mondo delle corse, sia on-road che off-road, Formaboots è lieta di confermare l’impegno e la partnership stretta con la FIM, la Federazione Internazionale di Motociclismo, con la quale diventa sponsor ufficiale del FIM Trial World Championship.
Un impegno importante, che si concretizzerà sul campo gara con la presenza ufficiale del marchio in qualità di Official Sponsor di un Campionato Mondiale in continua crescita.
La presenza di Formaboots in questa stagione agonistica 2024 del Mondiale Trial significa non solo sinergia e condivisione di obiettivi con la FIM, ma anche una concordata fiducia in un progetto consolidato di una disciplina parte integrante del panorama motociclistico mondiale.
Fabio Mecella, General Manager
“Siamo entusiasti di rafforzare la partnership con la FIM attraverso la sponsorizzazione del Mondiale TrialGP. È un’opportunità unica che ci offre una grande visibilità a livello mondiale. È un passo prestigioso per noi. Formaboots è un marchio internazionale, che si distingue per la qualità e la sicurezza offrendo stivali per piloti amatoriali e per i professionisti impegnati ai massimi livelli. Il nostro marchio è noto per le sue peculiari caratteristiche e la nostra missione è continuare a migliorare. Molti team e piloti si affidano a Forma, sia nelle competizioni off-road che on-road. Questa collaborazione ci darà l’opportunità di sviluppare ulteriormente la nostra presenza diretta all’interno del mondo delle corse: sono sicuro sarà un’importante occasione per far crescere business e contatti. Il trial fa parte della grande passione che abbiamo per gli sport motoristici”.
Fabio Muner, FIM Marketing and Digital Director
“Siamo molto contenti di avere un marchio produttore di stivali come partner ufficiale del Mondiale TrialGP. Forma è un marchio stimato e rispettato. Siamo lieti che Formaboots abbia preso in considerazione il TrialGP come piattaforma di marketing e comunicazione per incrementare la propria presenza sul mercato. Questa azienda innovativa e lungimirante si sposa perfettamente con il TrialGP e con gli obiettivi che ci prefiggiamo di raggiungere e non vediamo l’ora di costruire un forte rapporto di lavoro mentre continuiamo a sviluppare questo sport che ci appassiona tanto”.
Tra due settimane il via alla stagione 2024 con la prima gara in Giappone. Questo il calendario completo:
· 17-19 maggio, Giappone
· 07-09 giugno, Andorra
· 14-16 giugno, Italia
· 05-07 luglio, Germania
· 13-14 luglio, Belgio
· 24-25 agosto, Francia
· 13-15 settembre, Spagna