Formaboots centra quattro titoli agli Assoluti d’Italia Enduro

 

Ultima prova degli Assoluti d’Italia capolavoro per Formaboots, che al termine di questo 2024 firma uno straordinario poker di titoli e si conferma grande protagonista dell’off-road con il Predator.

 

A Sanremo-Arma di Taggia quello che doveva essere un weekend di battaglie si è trasformato in un’unica giornata di gara quando nel primo pomeriggio di sabato team e piloti hanno ricevuto la notizia ufficiale dell’annullamento di domenica per allerta meteo da parte della protezione civile.

In questo round “one shot” si è svolta la battaglia finale per la vittoria assoluta, una sfida epica tra i big dell’enduro internazionale: Brad Freeman (Beta) uno tra questi.

 

Il pilota inglese ha dettato legge tra gli stranieri, vincendo gara e titolo. Ma non è tutto: gli ottimi tempi registrati lo hanno visto salire sul secondo grandino del podio Assoluto di giornata. Un risultato sufficiente a laurearlo Campione Italiano Assoluto anche grazie alle cinque vittorie messe a segno contro l’unica di Verona.

 

Vittoria e titolo anche per Matteo Cavallo (TM) nella 300 2T e per Lorenzo Macoritto (TM) nella 250 2T.

 

Formaboots coglie l’occasione per complimentarsi con tutti i piloti per le vittorie e le straordinarie emozioni di questo 2024!