No products in the cart.
Ogni successo ha un sapore diverso, speciale, unico.
Quello conquistato da Aleix Espargarò sabato nella Sprint Race del CatalanGP è davvero memorabile. Nel weekend in cui il pilota spagnolo è sceso in pista con un’edizione speciale dei Phantom Flow e ha comunicato che a fine stagione si concluderà anche la sua carriera in MotoGP, non ci poteva essere festeggiamento migliore se non con la pole position, la vittoria e il record della pista.
Al Circuit de Barcelona-Catalunya, la pista di casa, il Capitano ha messo in atto un weekend quasi perfetto. Nella Sprint, Espargarò è stato autore di una gara intelligente, conservando le gomme nelle prime fasi, recuperando diverse posizioni e conquistando la sua prima vittoria stagionale. Nella gara di domenica, invece, il pilota di Granollers ha lottato sino alla fine per il terzo gradino del podio, concludendo in P4.
Weekend da incorniciare anche per Ivan Ortolà in Moto3. Scattato dalla pole position, sino alla fine ha battagliato per la vittoria in un bellissimo duello con Alonso, concludendo secondo.