Campioni del Mondo Enduro classe E3!

 

In un calendario sportivo ricco di eventi, la stagione 2024 sta giungendo al suo termine.

Doppio appuntamento lo scorso fine settimana con due grandissimi spettacoli di fine campionato che hanno regalato a Formaboots grandi successi e un titolo Mondiale tutto da incorniciare.

 

Per l’ultimo round in calendario il FIM EnduroGP World Championship ha fatto tappa in Francia per un GP dalle intense emozioni.

Brad Freeman (Beta) è stato ancora una volta dominatore assoluto della classe E3 con il Predator 2.0, conquistando due fantastiche vittorie che l’hanno consacrato Campione del Mondo. A questo incredibile successo si aggiunge la bellissima prima posizione domenica nella EnduroGP con un trionfo netto davanti a Holcombe e Garcia. Medaglia di bronzo per Matteo Cavallo (TM), che conclude la stagione sul terzo gradino del podio con il nostro Pilot.

 

Gran finale anche per il FIM Trial World Championship, dove Formaboots è sponsor ufficiale.

Sulla scia dei successi conquistati nei precedenti GP, Andrea Sofia Rabino è salita ancora una volta sul podio concludendo terza nel Day 2. Grazie ai risultati portati a casa in una stagione altamente combattuta, l’atleta italiana chiude il campionato in terza posizione.