No products in the cart.
Un altro weekend dalle intense emozioni che porta a Fomaboots due incredibili successi. Nella Superbike con la straordinaria tripla vittoria di Danilo Petrucci nel Gran Premio d’Italia a Mantova; nel Trial delle Nazioni con il trionfo della squadra femminile con Andrea Sofia Rabino e Martina Gallieni.
Petrucci scrive un’importante pagina del palmares dei risultati sportivi di Formaboots, diventando il primo pilota al mondo a vincere in MotoGP, Dakar, MotoAmerica e Mondiale Superbike. Dopo la vittoria del sabato il pilota ternano si è ripetuto nelle due gare della domenica, conquistando una fantastica tripletta. Un dominio assoluto che accorcia le distanze nella classifica di campionato.
Altra pietra miliare è quella conquistata dalla squadra delle donne al Trial delle Nazioni a Pobladura de Las Regueras, in Spagna. Andrea Sofia Rabino e Martina Gallieni, in azione con Formaboots, hanno segnato un risultato storico, conquistando il secondo posto, il primo nella storia delle ragazze. Dopo qualche difficoltà iniziale, la Maglia Azzurra femminile ha concluso la prima tornata al terzo posto con 29 penalità dietro alla Spagna (26) e Gran Bretagna (7). Il secondo giro è stato quello decisivo con il sorpasso ai danni delle spagnole per un singolo punto.