No products in the cart.
Una nuova interfaccia grafica, spazio alle immagini e ai video. Un aggiornamento continuo di notizie per raccontare le iniziative sportive, le collaborazioni e gli eventi. Più attenzione alle esigenze dei consumatori con un e-shop totalmente rinnovato. Formaboots presenta il nuovo www.formaboots.com.
In un universo comunicativo che si evolve senza sosta, Formaboots porta a termine un importante progetto.
Parallelamente alla crescita delle pagine ufficiali Instagram e Facebook, quotidianamente aggiornate con immagini e notizie del mondo Formaboots, l’Azienda presenta al pubblico e agli addetti ai lavori il nuovo sito internet. Insieme ai social media, il web è il canale attraverso il quale i consumatori comunicano, si confrontano, cercano e acquistano. Proprio l’attenzione ai consumatori è il motivo per cui Formaboots ha deciso di realizzare il nuovo sito, interamente rinnovato nei contenuti e con una veste grafica di grande impatto.
Tante le novità che lo contraddistinguono: spazio alle immagini e ai video, una navigazione user-friendly, un layout grafico in linea con i tempi, un’impostazione social con notizie aggiornate in tempo reale e non per ultimo l’adattabilità di visualizzazione su tutti i dispositivi, pc, tablet e smartphone.
Proposto nella versione italiano/inglese, il nuovo sito dà grande spazio alle immagini e ai video, che mai come oggi rappresentano il modo più importante per comunicare e coinvolgere il pubblico.
La piattaforma è intuitiva e accompagna l’utente alla scoperta dei prodotti con chiarezza e semplicità, grazie anche ai numerosi scatti fotografici di ogni referenza e l’aggiornamento di tutte le schede tecniche e le caratteristiche.
È stata inoltre semplificata la pagina dei punti vendita, che permette di ricercare più semplicemente il rivenditore autorizzato più vicino.
Con la nuova sezione news, organizzata per tag, è possibile rimanere costantemente aggiornati sugli eventi, le collaborazioni, le promozioni e tutto l’universo racing di Formaboots.
Per gli addetti ai lavori, invece, è stata ricreata ad hoc una sezione riservata, all’interno della quale potranno avere libero accesso a tutti i contenuti che ruotano intorno al mondo Formaboots.
Il nuovo sito si inserisce in un più ampio processo di rebranding che negli anni ha visto Formaboots impegnata a dare al marchio una nuova impronta commerciale e comunicativa, e che lo scorso luglio si è ulteriormente consolidata con l’annuncio ufficiale dell’accordo di acquisizione da parte di Sunino Group.