No products in the cart.

Weekend di trionfi nella EnduroGP e TrialGP
Weekend di azione con i primissimi appuntamenti in calendario per la EnduroGP e il TrialGP.
Il round di apertura del FIM EnduroGP World Championship del Mondo EnduroGP è andato in scena in Portogallo, a Fafe, che per il secondo anno consecutivo ha ospitato la prova inaugurale della stagione. Una gara messa a dura prova dalla forte pioggia e dal maltempo, su un percorso di enduro vero di 63 km, ripetuto tre volte a giornata, con tre prove speciali: Cross Test di 6,6 km, Enduro Test di 5,5 km, Extreme Test di 1,8 km a cui aggiungere il Supertest di venerdì sera.
Un fine settimana di puro off-road, che ha regalato a Formaboots ben cinque vittorie.
Zachary Pichon (TM) è stato grande protagonista dell’Assoluta, sfiorando la vittoria sabato contro il super campione Garcia, e mettendo in atto la rivincita la domenica, con una prestazione maiuscola. Il pilota francese ha inoltre messo a segno due nette vittorie nella E2.
Continua la super stagione di Alberto Elgari (TM Racing), giovanissimo impegnato nella Youth. Già autore di ottimi risultati nel Campionato Italiano, dalla prima sfida mondiale porta a casa una seconda posizione e una vittoria che lo consacrano leader di categoria.
Doppio podio anche per Manuel Verzeroli (TM Racing), secondo sabato e terzo domenica.
Weekend da incorniciare anche nella prima del TrialGP, dove Formaboots è Official Sponsor e supporter dei migliori atleti. La prova, disputata in Spagna a Benahavis, a circa venti chilometri a nord-ovest di Marbella. In un Paese dove questa specialità è quasi una religione, i migliori piloti del mondo si sono sfidati su un terreno tecnico e spettacolare, circondati da un pubblico caloroso e appassionato.
Grande vittoria di imposizione per Andrea Sofia Rabino (Beta), che sabato ha avuto la meglio sulla la beniamina di casa Abellan di 6 punti. Ottima performance anche domenica, con la seconda posizione finale.
Nella categoria regina, la TrialGP, due top five per Matteo Grattarola, quarto sabato e quinto domenica.